Nei negozi LG Optimus GT, smartphone ricco di funzionalità

LG è pronta a lanciare un nuovo e interessante smartphone, l’LG Optimus GT, prodotto semplice da utilizzare e dunque adatto anche ai neofiti ma che al contempo si rivela tecnologicamente avanzato e dunque ideale anche per gli utenti più esigenti.

LG Optimus GT è dotato di un display interamente touch da 3 pollici, al suo interno gira il sistema operativo Android e si fa vanto di un’interfaccia veloce e precisa al contempo, con 17 applicazioni pre-caricate che spaziano dalle notizie ai giochi, dai social network alla musica, per un’esperienza completa già sin dal primo momento dopo l’acquisto.

Il nuovo smartphone si sincronizza con i principali servizi di Google Mobile, permette di scaricare oltre 120.000 applicazioni direttamente dall’Android Market ed è praticamente ideale per chi vuole restare in contatto con gli amici, grazie al supporto a social network come Facebook e Twitter.

Interessante poi la possibilità di visionare video DivX e Xvid. Tra le specifiche tecniche spiccano una fotocamera da 3 Megapixel, connettività WiFi, HSDPA 7.2 e un a-GPS integrato, caratteristiche che rendono l’LG Optimus GT perfetto per la navigazione su Internet e quella via satellite.

Dotato di un design unico ed elegante, l’LG Optimus GT è già disponibile nei negozi nelle colorazioni nero e grigio, a un prezzo di 199 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti