Test Drive Unlimited 2: Atari annuncia l'avvio della closed beta

Un gruppo elitario di giocatori è stato selezionato per scovare i bug
Un gruppo elitario di giocatori è stato selezionato per scovare i bug

Atari e lo sviluppatore Eden Games hanno annunciato tramite comunicato stampa l’avvio della closed beta di Test Drive Unlimited 2, in cui un gruppo elitario di beta tester è stato selezionato per indicare tutti i bug presenti nel gioco.

I tester metteranno a dura prova il codice del titolo, che comprenderà l’alternarsi del giorno e della notte, achievement e la possibilità di effettuare creazioni personalizzate: i giocatori infatti potranno creare il proprio personaggio online, attraverso la personalizzazione dei loro veicoli e l’acquisizione di proprietà, vestiti e di tutto l’equipaggiamento necessario.

Ci sarà anche la possibilità di creare veri e propri club a cui si uniranno vari network di giocatori, per consentire alle squadre di sfidarsi in pista.

I tester di questa closed beta sono stati selezionati in base alla loro conoscenza dei giochi di guida e ai loro requisiti di sistema (dato che il testing si basa sulla versione PC).

Atari invierà a breve anche alcune email con link per il download del gioco e delle istruzioni necessarie ad ulteriori tester selezionati in base alle caratteristiche elencate poco sopra.

Test Drive Unlimited 2 uscirà in Europa per PS3, PC e Xbox 360 durante il primo trimestre del 2011.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti