HTC, in arrivo un tablet a inizio 2011?

Il tablet di HTC, forse una delle novità più attese nel mondo digitale, sarà equipaggiato con Android 3.0 e potrebbe arrivare sugli scaffali già nei primi mesi del 2011: a rivelarlo è stata la stessa azienda al sito DigiTimes.Ancora una volta HTC, quindi, si avvale della collaborazione di Google per virare verso un tipo di

Parliamo di

Il tablet di HTC, forse una delle novità più attese nel mondo digitale, sarà equipaggiato con Android 3.0 e potrebbe arrivare sugli scaffali già nei primi mesi del 2011: a rivelarlo è stata la stessa azienda al sito DigiTimes.

Ancora una volta HTC, quindi, si avvale della collaborazione di Google per virare verso un tipo di prodotto che fino a qualche tempo fa era assente nella lista dei suoi progetti, forse per la troppa e spietata concorrenza.

Il CEO della divisione sudafricana di HTC, Quinton Leigh, aveva già anticipato che entro l’anno l’azienda avrebbe avuto a disposizione gli strumenti per registrare video in alta definizione a 1080p e sonoro surround 5.1, i quali potrebbero quindi essere presenti nel potenziale tablet in uscita.

Tornando al sistema operativo, Android 3.0 potrebbe essere il primo della serie a integrare l’ottimizzazione per i tablet: questo ridurrebbe tempo e fatica a HTC che non dovrebbe impelagarsi nello sviluppo di una nuova interfaccia personalizzata.

Ti potrebbe interessare
L’irriverenza su Mac
Apple

L’irriverenza su Mac

Il titolo potrà sembrare non adatto ma quando si cita il cartone animato South Park, appare ben appropriato.Il cartone si rivolge a un pubblico adulto per via del linguaggio piuttosto colorito. Per questo motivo è definito uno (se non il primo) tra i più irriverenti cartoni della TV.Pur essendo un cartone animato con una grafica