3M presenta un nuovo pico-proiettore con fotocamera integrata

3M ha presentato oggi alcune novità che andranno ad arricchire il proprio catalogo. Si tratta dei due nuovi pico-proiettori 3M MP180 e 3M MP160 e dell’interessante Shoot N Share, completo di caratteristiche che lo rendono un prodotto assolutamente completo.

il 3M Shoot N Share integra infatti una fotocamera e relative funzioni di videorecording, estendendone l’uso e ampliando così le possibilità dell’apparecchio, capace di sostituire, almeno parzialmente e in determinate occasioni, una tradizionale fotocamera.

Il sensore impiegato è infatti di 5 megapixel, quindi molto meno di quanto offerto da una comune fotocamera digitale, ma pur sempre discreto vista la tipologia del prodotto, anche perché apprezzabile è la possibilità di registrare dei video con risoluzione fino a 720p e salvarli in formato MP4. Presenti anche uno slot per memory card microSD e una porta HDMI.

Unico limite appare invece la luminosità del proiettore, che con soli 14 lumen e una risoluzione di 640 x 480 pixel non sembra certo assicurare una visione ottimale, in particolare in condizioni di ampia luminosità ambientale. Il prezzo è invece di 299 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti