Red Dead Redemption si espande ancora con Liars and Cheats

Tutti a cavallo nel prossimo DLC di Red Dead Redemption
Tutti a cavallo nel prossimo DLC di Red Dead Redemption

Rockstar ha divulgato nuove informazioni a riguardo del penultimo DLC in sviluppo per Red Dead Redemption, intitolato Liars and Cheats. Il nuovo pacchetto sarà dedicato in manera particolare alle corse con i cavalli, con la possibilità di sfide multiplayer fino a otto giocatori ed una serie di tornei organizzati secondo varie modalità differenti.

Liars and Cheats permetterà di utilizzare le armi durante le corse, dando ai giocatori la possibilità di aprire il fuoco subito dopo la partenza di ogni gara. Per complicare le cose, non sarà presente alcuna modalità di auto-targeting ed il numero di armi e proiettili disponibili sarà limitato, pur essendo possibile ricaricare le proprie riserve di munizioni passando sopra le spoglie di qualche altro giocatore abbattuto.

Per meglio bilanciare le corse, Rockstar prevede comunque di non penalizzare troppo che resterà ucciso. In questo caso infatti non sarà il game over, ma un respawn con qualche secondo di penalità.

Liars & Cheats dovrebbe essere diponibile già a partire da oggi 21 settembre, su Xbox Live e PSN, al costo di 800 Microsoft Point o circa 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti