Apple prova degli schermi touch per i nuovi iMac?

Nuovi iMac Touch, solo un rumor o qualcosa di più concreto? Stando alle voci che circolano in queste ore, Apple starebbe testando dei pannelli touch capacitivi realizzati da Sintek Photronics per i nuovi all-in-one della linea Mac.Il rumor arriva da Digitimes che afferma come vi siano state delle spedizioni di schermi touch verso Cupertino.Nei pannelli

Nuovi iMac Touch, solo un rumor o qualcosa di più concreto? Stando alle voci che circolano in queste ore, Apple starebbe testando dei pannelli touch capacitivi realizzati da Sintek Photronics per i nuovi all-in-one della linea Mac.

Il rumor arriva da Digitimes che afferma come vi siano state delle spedizioni di schermi touch verso Cupertino.

Nei pannelli di Sintek i sensori touch sarebbe inclusi nel vetro invece di essere posizionati su uno strato esterno. Questo consentirebbe di ridurre il peso e lo spessore dei pannelli touch impiegati nei nuovi iMac.

Staremo a vedere se sarà davvero Sintek Photronics a fornire a Apple i materiali costruttivi, certo è che con schermi di questo tipo gli all-in-one di Cupertino avrebbero la possibilità di ottimizzare spazio e peso garantendo al contempo una qualità visiva senza pari.

Ti potrebbe interessare
Yahoo ed Eurosport in un progetto congiunto
Web e Social

Yahoo ed Eurosport in un progetto congiunto

Sta per nascere quello che, almeno nelle ambizioni dichiarate, potrebbe divenire uno dei massimi punti di riferimento per l’informazione sportiva a livello europeo. I nomi pronti a sviluppare il progetto sono Eurosport e Yahoo, i quali siglano in queste ore un’intesa destinata a dare il via ai cantieri per un’apertura prevista già entro l’anno. Tre