MacBook Air da 11,6 pollici: ecco com’è

Non sono ancora arrivati i dettagli ufficiali sui nuovi prodotti tanto attesi dai fan di Apple, quei dettagli che verranno invece diffusi tra qualche ora, quando alle 19 italiane a Cupertino partirà il “Back to the Mac“, l’evento organizzato proprio per presentare le novità della casa della mela.Novità che riguarderanno essenzialmente i due nuovi MacBook

Non sono ancora arrivati i dettagli ufficiali sui nuovi prodotti tanto attesi dai fan di Apple, quei dettagli che verranno invece diffusi tra qualche ora, quando alle 19 italiane a Cupertino partirà il “Back to the Mac“, l’evento organizzato proprio per presentare le novità della casa della mela.

Novità che riguarderanno essenzialmente i due nuovi MacBook Air da 11,6 e 13,3 pollici non ancora annunciati ma molto attesi, tanto che in Rete sono state diffuse le caratteristiche tecniche e una foto del modello più piccolo.

Il MacBook Air da 11,6 pollici che trovate nella foto in alto è infatti un modello pre-serie capitato per le mani di un noto sito americano, ovviamente tramite una fonte non meglio precisata ma legata ad Apple.

A quanto si capisce è confermato lo schermo da 11,6 pollici, con processore Intel Core 2 Duo da 2.13 GHz, la RAM è di 2 GB ed è presente una Mini DisplayPort, oltre ad un lettore di schede SD e porte USB.

Nuovo sembra anche il trackpad, che ricalca quello già visto nel MacBook Pro, mentre lo spessore è identico a quello dell’attuale MacBook Air nonostante il display più piccolo potessero far pensare a dimensioni più contenute. Il pulsante di accensione è posizionato invece sulla destra.

Non sono stati confermati altri dettagli, in particolare quelli riguardanti la possibile presenza di moduli SATADIMM per lo storage. Per saperne di più non resta che seguire il “Back to the Mac” in programma tra qualche ora.

Ti potrebbe interessare
Nuove batterie più veloci ed efficienti per i notebook HP
batterie hp

Nuove batterie più veloci ed efficienti per i notebook HP

Lo scorso mese di dicembre, HP aveva illustrato la collaborazione con Boston-Power per le realizzazione di batterie per notebook più veloci, più efficienti e più ecologiche.La stessa HP ora annuncia la disponibilità delle batterie Enviro Series basate sulla tecnologia Sonata di Boston-Power.

Sicurezza e qualità del protocollo SIP
Prezzi e tariffe

Sicurezza e qualità del protocollo SIP

Non c’è peggiore pubblicità alla diffusione del VoIP in ambito aziendale di un VoIP che funziona male. Se la qualità del VoIP che gli operatori del settore installano presso i loro clienti non è sufficiente si creerà un passaparola negativo che rallenterà ulteriormente la diffusione di questo tipo di comunicazione nel nostro Paese.In questo momento

User Generated Evidences
Web e Social

User Generated Evidences

Con il beneplacito del sindaco Bloomberg ora il centralino di emergenza che risponde al numero 911 potrà ricevere anche foto e video come segnalazioni e prove di incidenti o atti che richiedono l’intervento delle forze dell’ordine. Una decisione che sembra anni luce avanti a quanto possibile in Italia e che comunque se fosse stata presa