Blizzard alza il sipario su Diablo III: in arrivo la beta

Blizzard aggiorna i suoi utenti du Diablo III
Blizzard aggiorna i suoi utenti du Diablo III

Come molti si attendevano, il palcoscenico del BlizzCon 2010 ha finalmente visto una nuova presentazione di Diablo III da parte di Blizzard, che pur non svelando novità particolarmente succose, ha fatto il punto della situazione.

Benchè non sia ancora stata definita una data d’uscita precisa, il titolo è già a metà dello sviluppo, con tutta una serie di contenuti già pronti ma alcune caratteristiche ancora da mettere a punto nei prossimi mesi. Nonostante questo, sembra che una fase di beta testing verrà avviata prossimamente, anche se a beneficio di un ristrettissimo gruppo di giocatori, in larga parte programmatori di Blizzard o familiari. Non è comunque da escludere che la beta venga aperta in un secondo momento, a beneficio di un maggior numero di utenti.

Per quello che riguarda i contenuti veri e propri, è stata rivelata una nuova classe, il demon hunter, che dovrebbe beneficiare di una serie di bonus contro creature demoniache ed utilizzare la balestra come arma di attacco principale.

In attesa di ulteriori dettagli su Diablo III, è possibile visualizzare qui una serie di filmati di gioco presentati nel corso del BlizzCon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti