Novità in arrivo per StarCraft II prima di Heart of the Swarm

Lunga attesa prevista per Heart of the Swarm, ma anche nuovi contenuti in arrivo
Lunga attesa prevista per Heart of the Swarm, ma anche nuovi contenuti in arrivo

Heart of the Swarm, il nuovo capitolo della saga di StarCraft II, non uscirà prima del prossimo anno: secondo le rivelazioni riportate da IGN, Blizzard avrebbe spiegato che la prossima campagna dell’acclamato titolo strategico sarà ambientata 100 anni dopo gli eventi narrati in StarCraft II: Wings of Liberty.

Garantita un’avventura di lunga durata, insieme al rispetto della continuity originale, dal momento che, stando ancora alle parole dei produttori, Samir Duran potrebbe comparire di nuovo nel corso della storia.

Nell’attesa, i fan del gioco avranno comunque modo di godersi tutte le novità previste dagli autori: il sito VG247 riporta infatti altre dichiarazioni da parte di Blizzard, che promette “ondate e ondate” di nuovi materiali.

Saranno quindi inserite nuove leghe per il multiplayer, ma anche canali chat multipli e un sistema di replay da condividere con la community di gioco.

A tutto questo si aggiungeranno innumerevoli minigiochi ispirati al marchio StarCraft, e basati sul medesimo motore di gioco: la cosa migliore è che, a quanto pare, i nuovi contenuti saranno del tutto gratuiti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti