Rivelato qualche trucco per Fallout: New Vegas

Trucchi e segreti svelati da un designer di Obsidian

Chris Avellone, Senior Designer presso Obsidian, ha rivelato al sito CVG alcuni trucchi per procedere al meglio nel corso della Hardcore Mode di Fallout: New Vegas, oltre ad altri segreti che piaceranno di sicuro ai fan del gioco.

Per cominciare, nella modalità Hardcore sarà meglio non uccidere il Dr. Mitchell a Goodsprings, dal momento che sarà uno dei pochi capaci di guarire arti e curare dalle radiazioni sulla parte sinistra della mappa.

Lasciando Goodsprings, raccomanda ancora Avellone, evitate di sfidare immediatamente Deathclaws: spostandosi a nord, infatti, ci si imbatte in una località detta Quarry Junction, piena di segnali di avvertimento. Qui, infatti, si incontrano creature potenti e crudeli, molto difficili da abbattere almeno agli inizi del gioco.

Per finire, un piccolo segreto riguardante la trama: nella graphic novel allegata alla Collector’s Edition si legge la storia dei tizi che cercano di uccidere il protagonista in apertura. Poco a Nord di Goodsprings si trova un percorso che conduce alla tomba di uno di loro, e con una pala è possibile raccogliere perfino una delle sue armi.

Ti potrebbe interessare