Aprono le iscrizioni per l'alpha test di Tribes Universe

Hi-Rez Studios cerca tester per migliorare il codice di Tribes Universe
Hi-Rez Studios cerca tester per migliorare il codice di Tribes Universe

Hi-Rez Studios è alla ricerca di alpha tester per Tribes Universe, un nuovo MMOFPS ispirato alla serie Tribes.

Dopo aver acquisito la licenza di Tribes, Hi-Rez ha rivelato che il primo gioco a beneficiarne sarà uno sparatutto PvP dalla struttura MMO, in grado di supportare scontri in tempo reale con oltre 100 giocatori contemporaneamente.

Gli sviluppatori sono quindi ora alla ricerca di tester che possano contribuire al miglioramento del codice alpha del gioco. Si tratta di un compito non da poco, dal momento che Tribes Universe è focalizzato su battaglie su larga scala che avvengono in territori molto vasti. La scalabilità del motore grafico e le sue performance, saranno il primo oggetto di valutazione dell’alpha testing, così come gli elementi della giocabilità ed il multiplayer. Per questo i tester saranno selezionati tra coloro in grado di offrire maggiori garanzie anche in termini di tempo da dedicare al progetto.

L’alpha test su Tribes Universe inizierà nel corso delle prime settimane del 2011. Chiunque fosse interessato a partecipare, dovrà dare la propria disponibilità registrandosi sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti