Infinity Blade di Epic Games in arrivo su iPhone e iPad

Project Sword è stato rinominato in Infinity Blade e arriverà a fine 2010
Project Sword è stato rinominato in Infinity Blade e arriverà a fine 2010

Il titolo conosciuto finora con il nome Project Sword che Epic Games ha presentato nella conferenza Apple è stato ufficialmente rinominato in Infinity Blade, ed è previsto per il debutto su iPhone e iPad a fine 2010.

Si tratta del primo progetto targato Epic per le piattaforme Apple ed è stato realizzato dal team Chair Entertainment, gli stessi dell’apprezzato Shadow Complex, con l’Unreal Engine 3.

Infinity Blade è un gioco di avventura con forti elementi RPG che vede il protagonista farsi largo attraverso un castello eliminando i nemici con la sua spada, e farà uso del Game Center di Apple, offrendo all’utenza anche delle opzioni multigiocatore. A disposizione del giocatore ci saranno anche i punti esperienza, con i quali si potrà aumentare di livello e ottenere diverse abilità, che si acquisiranno man mano che si avanzerà nell’avventura.

Infinity Blade è presente in versione dimostrativa sull’App Store sotto il nome di Epic Citadel, app scaricata fino ad oggi più di un milione di volte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti