In Batman: Arkham City sarà possibile arrampicarsi e schivare gli attacchi

Nuovi attacchi e movimenti speciali potrebbero apparire in Batman: Arkham City
Nuovi attacchi e movimenti speciali potrebbero apparire in Batman: Arkham City

Sarà più agile che mai, il Cavaliere Oscuro di Batman: Arkham City. Secondo il sito Arkham City, infatti, nel nuovo titolo dedicato al celebre detective mascherato, sarà possibile arrampicarsi ovunque e schivare gli attacchi dei nemici, anche a distanza.

Batman potrà inoltre afferrare gli avversari a mezz’aria e lanciare attacchi a sorpresa sfruttando la capacità di planare.

Tra le altre mosse aggiunte, ma non ancora confermate da Rocksteady, pare che siano stati inclusi nuovi attacchi, grazie ai quali si potrà penzolare da una fune e saltare sui nemici per disarmarli.

Alcune combo particolari, poi, consentiranno di infliggere danni in modi del tutto inediti: Fallen, per esempio, sarà un attacco di rapidi pugni in sequenza, con un calcio verticale che lancerà il malcapitato di turno in aria, permettendo così di completare il tutto con un secondo assalto.

Non mancheranno esercizi di equilibrismo, simili a quelli visti in Assassin’s Creed 2, ma si potrà anche scivolare al di sotto di eventuali ostacoli o saltare attraverso le finestre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti