Nuove offerte dati da TIM

È tempo di novità anche in casa TIM sul fronte della connettività mobile. “Opzione Internet” che prima prevedeva 1 GB di traffico a 8? al mese (per i clienti Tutto Incluso abbonati e ricaricabile) da sfruttare sui propri dispositivi mobili passa ora a 2 GB ma con un aumento del canone da 8 a 10? (primo mese gratis). Attenzione però, perché la nuova offerta non è compatibile con i programmi VoIP (Skype in primis), per il P2P e per utilizzare il proprio smartphone come modem.

TIM introduce novità anche sul fronte delle chiavette Internet, offrendo la possibilità di acquistare le Internet key con supporto alle reti a 14,4Mbit. Due gli abbonamenti abbinabili e cioè l’offerta 40 ore al mese (99? all’anno) o 100 ore al mese (159? all’anno). Ricordiamo inoltre che ancora per poco è possibile usufruire degli incentivi statali per acquistare le chiavette.

Infine, dal 10 novembre verrà resa disponibile una promo Internet dedicata al Tablet Galaxy Tab che a fronte di 10? al mese per 6 mesi (poi 19?) offre 5GB al mese di traffico Internet. La stessa formula comunque sarà resa disponibile anche per i vecchi utenti Internet 3 GB che si vedranno rimodulare in positivo il proprio abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti