Asus: il nuovo tablet potrebbe chiamarsi Digital Note o Eee Note

Arrivano alcune novità per quanto riguarda il nuovo Eee Pad, il tablet di Asus che dovrebbe arrivare sul mercato tra qualche mese, come ipotizzato già al momento della prima presentazione la scorsa estate.Secondo alcune fonti sembra proprio che il costruttore coreano sia intenzionato a chiamare il suo dispositivo con un nome diverso da quello conosciuto

Arrivano alcune novità per quanto riguarda il nuovo Eee Pad, il tablet di Asus che dovrebbe arrivare sul mercato tra qualche mese, come ipotizzato già al momento della prima presentazione la scorsa estate.

Secondo alcune fonti sembra proprio che il costruttore coreano sia intenzionato a chiamare il suo dispositivo con un nome diverso da quello conosciuto finora, un nome che sarà scelto probabilmente tra le due alternative che appaiono al momento le più accreditate.

I due nomi con cui la “tavoletta” di Asus potrebbe essere identificata sul mercato sono infatti Digital Note e Eee Note, sottolineando forse in questo modo la vocazione del device, che sembra decisamente orientato a un tipo di impiego vicino agli e-reader, anche se con potenzialità e caratteristiche molto diverse.

Quale che sia il nome scelto, il tablet di Asus dovrebbe arrivare, almeno sul mercato americano, nel primo trimestre del prossimo anno e dovrebbe avere un prezzo non inferiore a 599 dollari.

Ti potrebbe interessare
iOS: il jailbreak è morto?
iOS

iOS: il jailbreak è morto?

Il jailbreak di iOS potrebbe essere ufficialmente morto: lo affermano i padri fondatori della pratica e di Cydia, in un intervento per Motherboard.

Uozzamerican Rai su YouTube
Intrattenimento Web e Social

Uozzamerican Rai su YouTube

La Rai ha da poco stretto un importante accordo con YouTube. La TV pubblica italiana aumenterà la propria presenza sul famoso e trafficato portale di videosharing con l’intenzione di differenziare l’offerta, ma anche di attirare un maggior numero di utenti verso Rai.tv.Seguendo le orme dell’intramontabile messaggio in inglese trasteverino di Francesco Rutelli “Pliiiis visit Italy”,

Nuova beta per Skype
skype

Nuova beta per Skype

Dai laboratori di casa Ebay continuano a giungere novità e aggiornamenti per gli amanti di Skype. Da pochi giorni è disponibile per il download la versione 3.2.0.115 per Pc del noto software VoIP.Grazie alle numerose segnalazioni degli utenti del software sono stati corretti molti bug.In azienda si festeggia anche per i ben 10 milioni di