Wind e Adnkronos lanciano Adnkronos Web SMS

Novità in arrivo per i clienti Wind, grazie ad un accordo tra l’operatore di telefonia mobile e l’agenzia di stampa Adnkronos sarà possibile rimanere aggiornati sulle principali notizie in tempo reale direttamente sul proprio telefonino.

Il servizio si chiama Adnkronos Web SMS e consiste nella ricezione di SMS contenenti il titolo delle principali notizie e relativo link che porterà l’utente direttamente sulla pagina Web relativa, dove si potrà accedere agli approfondimenti con tanto di video e foto a corredo del testo scritto.

Il servizio coniuga quindi l’immediatezza degli SMS con la completezza dell’informazione disponibile sul Web, offrendo tempestività e autorevolezza assicurata dai contenuti di Adnkronos.

Per attivare ADNKronos Web SMS è necessario semplicemente inviare un SMS gratuito al numero 48044 digitando il testo “Adn 7“, ovviamente virgolette escluse.

I clienti Wind possono sottoscrivere il servizio tramite abbonamento settimanale al costo di 2,5 euro per un massimo di 4 SMS al giorno, mentre l’accesso alla pagina di approfondimento delle news è gratuito se effettuato tramite l’apn WAP, mentre ha un costo stabilito dal proprio piano tariffario in caso venga effettuato tramite l’apn internet.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti