Kratos di god of War nel prossimo Mortal Kombat

Secondo l'Official PlayStation Magazine Kratos sarà giocabile in Mortal Kombat
Secondo l'Official PlayStation Magazine Kratos sarà giocabile in Mortal Kombat

La rivista Official PlayStation Magazine svela la presenza di Kratos, temibile protagonista della serie God of War, nella versione PS3 della prossima iterazione del noto piacchiaduro Mortal Kombat.

La macchina da guerra qual’è Kratos farà la sua comparsa nel prossimo Mortal Kombat con tanto di stage associato e fatality, che secondo i rumor potrebbe coinvolgere la presenza di un pegaso.

La presenza di Kratos nella sola versione PS3 (God of War è una serie esclusiva per PlayStation 3) del gioco lascia presupporre che il prossimo Mortal Kombat possa subire lo stesso trattamento di Soul Calibur IV, la cui uscita su Xbox 360 e PS3 fu contrassegnata dalla presenza di Yoda per l’edizione destinata alla console Microsoft, e di Darth Vader per l’edizione per la nera console Sony.

Che possa un personaggio di Gears of War entrare a far parte del roster di personaggi giocabili nell’edizione Xbox 360 del prossimo Mortal Kombat, come vorrebbe il creatore della serie action di successo Cliff Bleszinski?

Solo un annuncio ufficiale potrà dare risposta al quesito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti