GSmart Rola, un nuovo dual sim di Gigabyte con Android

Per gli amanti degli smartphone dual sim è in arrivo un nuovo e interessante modello, GSmart Rola. Prodotto da Gigabyte, questo terminale sarà caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android 2.2 Froyo e dovrebbe arrivare sul mercato nei primi mesi del 2011 ad un prezzo decisamente interessante, soli 175 euro.

Le specifiche del GSmart Rola vedono la presenza di un processore da 528 MHz, 256 MB di RAM, 512 MB di ROM, un display touchscreen da 3.2 pollici con risoluzione WQVGA, una fotocamera da 3 megapixel e uno slot di espansione microSD. Di tutto rispetto anche il comparto connettività, che offre pieno supporto sia alla rete GSM che a quella UMTS, quest’ultima però utilizzabile solo con una delle due sim. Disponibili, infine, oltre al WiFi e al Bluetooth, anche un modulo A-GPS e la Radio FM.

Un terminale, quello di Gigabyte, molto interessante sia per il rapporto qualità/prezzo, sia per la presenza del sistema operativo Android di Google, fino ad ora utilizzato in pochissimi casi su smartphone dual sim.

Non resta, quindi, che attenderne l’uscita ufficiale sul mercato, per verificare se le prestazioni riusciranno a confermare le sensazioni positive che unanimemente sta riscuotendo sul web.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti