Age of Conan: arriva la versione 2.1 con un mini gioco e una nuova mappa

Da Funcom arriva un nuovo aggiornamento che prevede migliorie per Age of Conan
Da Funcom arriva un nuovo aggiornamento che prevede migliorie per Age of Conan

Funcom sta per rilasciare online l’aggiornamento alla versione 2.1 di Age of Conan, che tra le varie cose introdurrà nel titolo un minigioco e la nuova mappa The Call of Jhebbal Sag.

Vi saranno nuove regole per scontri 12 contro 12, in cui le fazioni opposte combatteranno per ottenere il controllo di una regione strategica: l’obiettivo sarà quello di conquistare a poco a poco i pezzi di terreno. Ci saranno dei punti risorsa a disposizione per ogni team, che si perderanno ogni qualvolta che l’altra squadra conquisterà una parte della regione. Quando si perderanno tutti i punti risorsa, la vittoria andrà alla squadra avversaria.

Con l’aggiornamento 2.1 a Age of Conan, Funcom introdurrà anche obiettivi per il mini gioco. Per arrivarci, il giocatore potrà sfruttare varie tattiche, come ad esempio conquistare abbastanza punti e togliere risorse agli avversari, oppure eliminare gradualmente i giocatori rivali, in modo che all’altro team non rimanga altro che arrendersi.

Infine, viene segnalato anche il miglioramento del matchmaking: ogni membro della fazione verrà assegnato automaticamente ad una squadra o all’altra a seconda di quale classe e opzioni ha scelto prima di iniziare il gioco. Il sistema sarà dunque più bilanciato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti