Alcatel presenta OT 710, cellulare e player MP3 in uno

Alcatel ha presentato un nuovo e interessante cellulare, OT 710. Si tratta di un terminale quadband GPRS dotato di display touchscreen resistivo da 2.8 pollici con risoluzione 320×240 pixel. La caratteristica più interessante è rappresentata dalla funzione One Touch PLAY che insieme allo slot di espansione microSD consente, a tutti gli appassionati di musica, di utilizzare il proprio cellulare anche come un lettore MP3 con una capacità massima di 4 GB.

Le altre specifiche vedono la presenza di una radio FM, del modulo Bluetooth 2.0 e di una fotocamera da 2 megapixel con tecnologia di movimento per garantire immagini sempre fluide. Inoltre, collegando il cellulare al computer via USB, si può accedere ad una applicazione che consente di utilizzare la fotocamera come una vera e propria webcam per effettuare videochiamate con i propri amici.

L’interfaccia è basata su widget personalizzabili che consentono di raggiungere rapidamente le applicazioni preferite come Internet e Facebook. Grandi assenti sono il modulo WiFi e il supporto alla connettività 3G.

Caratterizzato da dimensioni ridotte e da un design arrotondato e molto giovanile, l’OT 710 è disponibile nella versione glossy bianca o nera ed è distribuito in esclusiva da Wind al prezzo molto interessante di 69 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti