Mass Effect 2: ancora un DLC prima del terzo episodio

BioWare si avvia a concludere il supporto a Mass Effect 2 con un ultimo DLC
BioWare si avvia a concludere il supporto a Mass Effect 2 con un ultimo DLC

BioWare ha confermato che nel corso del 2011 verrà rilasciato un ultimo DLC per Mass Effect 2, che chiuderà definitivamente il secondo capitolo e rimanderà a Mass Effect 3 per ogni ulteriore proseguimento della trama.

L’annuncio è arrivato in contemporanea con la comunicazione che gli aggiornamenti quotidiani sul Cerberus Network cesseranno a partire dal prossimo 24 gennaio, ma con alcune eccezioni.

La prima di queste avverrà una settimana prima dell’uscita dell’ultimo contenuto scaricabile, il quale sarà preceduto appunto da una serie di aggiornamenti e di indizi. La seconda eccezione si realizzerà pochi giorni prima dell’arrivo di Mass Effect 3, al quale faranno da preambolo un paio di settimane di notizie quotidiane che appariranno sulla rete Cerberus.

L’ultimo DLC per Mass Effect 2, The Lair of the Shadowbroker, risale allo scorso settembre e sarà incluso, assieme ai precedenti sul disco della versione PlayStation 3 in uscita il prossimo 21 gennaio. Ma anche gli utenti della console Sony, come quelli Xbox 360, se vorranno giocare al DLC conclusivo, dovranno acquistarlo a parte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti