Skype assume: 350 posti disponibili

Skype annuncia l'assunzione di 350 nuove risorse per il proprio team a livello internazionale: un apposito sito elenca le opportunità
Skype annuncia l'assunzione di 350 nuove risorse per il proprio team a livello internazionale: un apposito sito elenca le opportunità

Skype sta per avviare l’assunzione di 350 nuovi dipendenti in tutto il mondo. Una nuova opportunità, insomma, potrebbe essere a disposizione presso una delle aziende più conosciute nell’ambiente ed oltretutto in procinto di fare il proprio esordio in borsa (entro fine anno).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9beCDzWzc8k[/youtube]

Con questo video il gruppo presenta la propria filosofia e i propri servizi, i propri uffici e il proprio modo di lavorare. 137 secondi intrisi di entusiasmo la cui finalità è quella di incuriosire i talenti di tutto il mondo affinché possano ipotizzare una propria scrivania, la propria webcam ed il proprio tempo al servizio di un servizio di comunicazione che sta unendo oltre 200 milioni di utenti in tutto il mondo.

«Skype sta per accrescere il proprio team a livello globale, e questa è una entusiasmante notizia nel momento in cui stiamo tentando di accelerare l’innovazione su nuovi prodotti su differenti piattaforme per consumatori e aziende. Aggiungeremo circa 350 unità, la maggior parte delle quali negli uffici di Palo Alto, ove il nostro obiettivo è quello di aggiungere “ingegneri superstar” al nostro già super-talentuoso team».

Skype ritiene di essere IL posto presso cui lavorare nella Silicon Valley, la destinazione ottimale per chi intende collaborare alle prossime «grandi idee» del gruppo. Un annuncio, insomma, che trasuda forti ambizioni e la necessità di fagocitare nel team nuovi talenti che consentano di sviluppare quelle idee che la progettualità Skype intende mettere in opera.

Chi fosse incuriosito da questa nuova opportunità ha la possibilità di scegliere la propria location preferita (tra Londra, Lussemburgo, Palo Alto, Praga, Stoccolma e Tallin) e quindi esplorare le opportunità esistenti. Skype ha predisposto allo scopo un apposito modulo online di facile consultazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti