Test Drive Unlimited 2: Eden Games e Atari al lavoro per risolvere i bug

Molti utenti riempono i forum Atari di proteste per i bug riscontrati in TDU2
Molti utenti riempono i forum Atari di proteste per i bug riscontrati in TDU2

Sembra che Test Drive Unlimited 2, il nuovo ambizioso racing MMO realizzato dagli studi Eden Games, sia arrivato nei negozi falcidiato da diversi problemi di malfunzionamento, come stanno riportando molti giocatori nei forum del publisher Atari.

Gli utenti hanno infatti lamentato la presenza di attese infinite per i caricamenti che costringono a dover riavviare il gioco, salvataggi corrotti e altri che non permettono di riprendere la partita. Intervenuta sulla questione, la stessa Atari ha ammesso la presenza dei problemi con le schermate di caricamento, e promette che si sta già lavorando per risolvere la questione.

È intervenuto anche direttamente lo sviluppatore Eden Games con una nota, spiegando che la natura particolare di Test Drive Unlimited 2, più vicina ai MMO che ai classici titoli di corse, può essere la causa principale di queste magagne. Per questo si è al lavoro in maniera costante per ottimizzare il gioco.

Altri giocatori hanno mirato infatti verso le funzionalità online del titolo: in particolare problemi di connessione e con i DLC. Un aggiornamento è quindi previsto per i prossimi giorni, con la speranza che riesca a mettere una pezza a tutti i difetti finora riscontrati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti