Transformers: Dark of the Moon, l'annuncio

Un prequel videoludico al prossimo film sui Transformers in arrivo al cinema
Un prequel videoludico al prossimo film sui Transformers in arrivo al cinema

Activision annuncia ufficialmente l’uscita di Transformers: Dark of the Moon, attualmente in sviluppo per Xbox 360 e PlayStation 3. Sembra inoltre che una distinta edizione del gioco verrà realizzata in esclusiva per Wii, DS e Nintendo 3DS: ne dà notizia il sito Nintendo Universe, senza tuttavia fornire una precisa data di uscita.

Il gioco, basato sul celebre franchise Hasbro, introdurrà una nuovissima modalità chiamata Stealth Force. Ci si potrà calare direttamente in una originale storyline che condurrà, a quanto pare, al prossimo film in uscita nel corso dell’estate.

Le epiche battaglie, che faranno da sfondo alla trama, mostreranno come gli eventi evolveranno fino a sfociare in quelli del nuovo lungometraggio. Grazie al potere della Stealth Force, i robot trasformabili accederanno a una terza modalità ibrida che combinerà la potenza della modalità antropomorfa con l’agilità dei veicoli.

Innumerevoli anche gli scenari presenti, che spazieranno dalle giungle sudamericane alle strutture militari della Siberia, passando per le strade di Detroit e molto altro ancora.

Alla campagna in single player si affiancheranno modalità di gioco online grazie alle quali sarà possibile espandere ulteriormente quello che si presenta come un vero e proprio prologo al nuovo appuntamento al cinema con i Transformers.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti