Killzone 3: patch 1.02 per la beta pubblica e bundle in arrivo

Corretta la open beta di Killzone 3, mentre Sony conferma l'arrivo di un bundle
Corretta la open beta di Killzone 3, mentre Sony conferma l'arrivo di un bundle

Due notizie per Killzone 3, lo sparatutto bellico firmato Guerrilla Games in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 la prossima settimana. La prima riguarda la pubblicazione di una nuova patch per la beta multiplayer resa disponibile da parte dello sviluppatore. Nonostante la versione dimostrativa sia ormai prossima alla conclusione, lo studio olandese ha diffuso la patch 1.02 per risolvere ulteriormente i problemi riscontrati dai giocatori durante la prova.

L’altra notizia arriva invece da Sony, che conferma l’arrivo di un bundle negli Stati Uniti nel giorno di lancio. La confezione, la quale sarà ovviamente a tema Killzone 3, avrà al suo interno una PlayStation 3 Slim da 160 GB, accompagnata da una copia del gioco allo stesso prezzo della console singola, ovvero 299 dollari.

Per quanto riguarda l‘Europa si attendono ancora notizie ufficiali, ma secondo quanto riporta la catena britannica GAME, pare che i giocatori del vecchio continente potranno mettere le mani su un bundle molto più interessante: la PlayStation 3 sarà equipaggiata infatti di un hard disk da 320 GB, insieme alla Collector’s Edition del gioco, invece dell’edizione standard del bundle americano. Il tutto a un prezzo di 349 euro. La divisione europea di Sony non si è ancora espressa in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti