ARGO Online: al via la fase closed beta per il nuovo MMORPG gratuito

Un nuovo MMORPG si sta per affacciare sul mercato con la fase closed beta
Un nuovo MMORPG si sta per affacciare sul mercato con la fase closed beta

Burda:ic annuncia l’avvio della fase closed beta di ARGO Online, un nuovo MMORPG gratuito che debuttera nei prossimi mesi. La fase di testing inizierà venerdì 25 febbraio e teminerà il successivo 28 febbraio. Chiunque fosse interessato a partecipare, può registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

La versione completa di ARGO Online offrirà la possibilità di scegliere tra due fazioni a cui unirsi, ciascuna delle quali darà l’accesso a otto differenti classi. Il gameplay sarà basato su una storia che si dipanerà attraverso centinaia di quest sparse per tutto il mondo di gioco. I programmatori hanno inoltre implementato un sistema di crafting che permetterà la realizzazioni di migliaia di oggetti, con la possibilità di aggiornare e migliorare le proprie creazioni. Selezionando una delle sei professioni disponibili, si potrà iniziare a sfruttare le risorse del mondo, basate sul minerale Earthdium, e creare tutto ciò che serve per scendere in battaglia.

Saranno inoltre presenti numerose possibilità di scontri PvP e modalità cooperative, con dungeon da esplorare in compagnia dei propri amici e raid da condurre contro altre fazioni. La possibilità di spostarsi su lunghe distanze sarà resa possibile da differenti sistemi di trasporto, come animali e veicoli meccanici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti