Mandarin porta il WiMax al PGA European Tour

Mandarin, uno dei più dinamici provider WiMax italiani, ha di recente siglato un ambizioso accordo con il circuito PGA European Tour, cioè la massima espressione del golf a livello europeo, che ha nominato il provider partner ufficiale per le tappe italiane. Mandarin dunque, fornirà connettività a banda larga su rete WiMax durante la tappa del prestigioso torneo di golf che si terrà in provincia di Ragusa tra il 17 ed il 20 marzo. La scelta di servirsi della connettività su rete WiMax è sorta per sopperire alla mancanza di un’adeguata copertura dei servizi a banda larga classici.

In questa occasione, Mandarin farà debuttare i nuovissimi “personal hotspot“, dotati di supporto WiMax e Wi-Fi e le internet key usb dotate di connettività WiMax che verranno utilizzate lungo tutto il percorso della gara. Mandarin fornirà inoltre connettività a tutta la sala stampa ed alle infrastrutture degli organizzatori.

La scelta di utilizzare il WiMax di Mandarin è un chiaro segnale di fiducia verso una tecnologia che sta raggiungendo la piena maturità e che può davvero considerarsi come una vera alternativa all’adsl.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti