Angry Birds su Facebook entro la fine di marzo

Rovio annuncia una versione di Angry Birds in arrivo sulle pagine di Facebook
Rovio annuncia una versione di Angry Birds in arrivo sulle pagine di Facebook

Dopo aver conquistato milioni di giocatori sulle piattaforme mobile, Angry Birds sta per arrivare anche sulle pagine del social network per eccellenza. Mikael Hed, numero uno della software house finlandese Rovio, ha annunciato che una nuova versione del puzzlegame sarà rilasciata entro la fine del mese su Facebook.

Per saperne di più, ha invitato gli utenti a iscriversi alla pagina ufficiale, che ad oggi conta già oltre 1.300.000 click sul pulsante “Mi piace”. Per il momento, le uniche informazioni relative a Angry Birds su Facebook giungono però dalle pagine del magazine britannico Wired, sulle quali è comparsa un’intervista proprio a Mikael Hed: “L’applicazione su Facebook introdurrà elementi di gioco mai visti prima sulle altre piattaforme: uno di questi riguarderà i ben noti maiali, che avranno un ruolo più importante rispetto al passato”.

I progetti di Rovio non si limitano però all’ambito del social network. L’azienda ha infatti reso noto di aver già in cantiere nuovi titoli, che andranno a inserirsi in generi videoludici finora inesplorati dai protagonisti di Angry Birds, come giochi sportivi o di guida.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti