The Hidden: fantasmi e realtà aumentata su Nintendo 3DS

Arriverà a Halloween un titolo augmented reality sulla caccia ai fantasmi

Parliamo di

Majesco pubblicherà The Hidden, un titolo per Nintendo 3DS basato sulla tecnologia della realtà aumentata. Un comunicato stampa spiega che il gioco uscirà verso ottobre, nel periodo di Halloween, e permetterà di cercare fantasmi e fenomeni spiritici usando le fotocamere della console.

Creato da 1st Playable Productions, The Hidden farà sì che i giocatori si trasformino in membri del G.E.I.S.T. (Ghostly Entity Investigation and Strike Team) e si mettano a caccia di ectoplasmi nel mondo reale.

Grazie a un arsenale di attrezzature tecnologiche e di armi personalizzabili, come il Plasmatic Disruptor, l’Ectoplasm Sensor e lo Spectral Shield, saranno in grado di affrontare e sconfiggere le presenze soprannaturali come dei veri acchiappafantasmi.

Nel gioco appariranno vari tipi di fantasmi, come i rapidi Kamikaze e i possenti Tank, armati di solidi e taglienti artigli. Nel corso delle indagini si potranno inoltre scoprire tunnel verso dimensioni nascoste e raccogliere power up per i propri equipaggiamenti. Si dovranno usare i controlli specifici del 3DS per combattere e tenere un registro delle scoperte effettuate in luoghi già visitati, grazie anche alla speciale funzione Location History.

Ti potrebbe interessare