Uncharted 3: nuovi dettagli sulla storia e le ambientazioni

Naughty Dog rivela nuovi dettagli su Uncharted 3
Naughty Dog rivela nuovi dettagli su Uncharted 3

Naughty Dog ha divulgato una serie di nuove informazioni a proposito di Uncharted 3: Drake’s Deception, rivelando alcune notizie inedite a proposito della trama e del gameplay. Alcune immagini del gioco, già diffuse parecchio tempo fa, mostravano il protagonista Nathan Drake mentre si trova ad agire nel deserto arabo di Rub’ al Khali.

Sarà proprio questa una delle ambientazioni principali di Uncharted 3, dove Drake e Sully si recheranno alla ricerca della perduta Irem, la Città dalle Mille Colonne. Nel deserto si dovranno affrontare le classiche insidie, come tempeste di sabbia, miraggi e difficoltà di orientamento. Oltre all’Arabia, sono confermate come ambientazioni Londra ed un tempio perduto in una giungla.

La storia è incentrata sull’ossessione di Lawrence d’Arabia nei confronti della città dimenticata di Irem. Per questo, i programmatori stanno lavorando per implentare sezioni a bordo di moto e altri mezzi. Sarà inoltre realizzato un sistema che permetterà a Drake di trovare armi sparse nelle ambientazioni. Anche il combattimento e le fasi stealth in generale subiranno una rivisitazione ed un miglioramento.

Di seguito, una galleria di screenshot tratta dall’ultimo trailer rilasciato dalla software house per presentare il personaggio della perfida Katherine Marlowe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti