iPhone 4 bianco: lancio con Verizon?

L’iPhone 4 bianco è stato inserito nei database interni del gestore di telefonia mobile americano Verizon. Lo testimoniano due fotografie scattate molto probabilmente da un dipendente in cerca di scoop poi pubblicate online sul sito 9to5mac.com che hanno subito fatto il giro della rete.

La colorazione bianca del melafonino, attesa ormai da quasi dieci mesi, prende posto di fianco all’iPhone 4 e iPad 2 di colorazione nera, contrassegnati dal codice MC678. La voce cerchiata in rosso nella fotografia che è possibile visionare in testa alla notizia è accompagnata invece dal codice MC679, lo stesso utilizzato per l’iPad 2 di colore bianco.

Sembra dunque che Apple (la quale ha comunque già confermato che la commercializzazione del terminale è prevista per questa primavera) si stia preparando finalmente al lancio dell’iPhone 4 bianco, dopo i problemi avuti dalla società di Cupertino in fase di produzione in particolare per via di un difetto di progettazione che non permetteva una regolare applicazione della verniciatura bianca.

Nel dettaglio, il risultato finale non era soltanto un colore non particolarmente bianco, ma soprattutto una palese debolezza della vernice che si scrostava dopo pochi utilizzi in maniera eccessiva. Ora che Apple è riuscita a risolvere l’imprevisto, l’iPhone 4 bianco è così finalmente pronto per il debutto sul mercato. Ma sarà proprio il suo arrivo il motivo del possibile slittamento dell‘iPhone 5?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti