MobileMe e iWork: stop alla promozione. Update in arrivo?

Apple dovrebbe aver concluso la promozione che offriva un rimborso di 30 dollari per coloro che acquistavano un Mac e desideravano comprare anche MobileMe o il pacchetto iWork. Lo rivela un documento interno di Cupertino sul quale 9to5Mac è riuscito a metterci le mani sopra.

Tale notizia non è stata ancora confermata da Apple ma, se si rivelasse veritiera, vedrebbe l’offerta scadere per entrambi i software, anche se ad oggi era comunque disponibile solo nel territorio statunitense. Si vocifera che il gruppo abbia deciso di annullarla a fronte di un imminente aggiornamento sia di iWorks che di MobileMe.

Per quanto riguarda MobileMe, si parla di un update che vedrebbe un prodotto più economico, disponibile a circa 20 dollari all’anno, e che andrebbe ad offrire anche il servizio armadietto. iWorks invece non vede un aggiornamento dal lontano 2009 ed è molto probabile che Apple abbia deciso di aggiornare le sue funzionalità, ma ad oggi comunque si tratta solo di voci non confermate. Bisognerà dunque attendere nuove informazioni a riguardo per saperne di più.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti