Call of Duty: Black Ops, un cast stellare per Call of the Dead

George Romero, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e altri nel DLC Escalation
George Romero, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e altri nel DLC Escalation

Treyarch ha lavorato duramente per far sì che il nuovo DLC Escalation destinato a Call of Duty: Black Ops possa essere di qualità e attraente per i videogiocatori. Nella mappa Call of the Dead, che permetterà di combattere contro infinite orde di zombie, ci sarà infatti un cast d’eccezione, composto da personaggi ispirati ad attori di grosso calibro.

Lo ha annunciato Activision in un comunicato stampa, spiegando come nella mappa Call of the Dead, presente nel secondo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty: Black Ops faranno parte del cast celebri star quali Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo. Con l’obiettivo di creare un’esperienza particolare, la trama di Call of the Dead è ispirata a George Romero, leggendario scrittore e regista, anch’egli presente nei panni di se stesso in questo nuovo DLC.

A George Romero, autore di film divenuti leggendari nel genere come “La Notte dei Morti Viventi”, “Zombi” e “La Terra dei Morti Viventi”, si affiancano così Sarah Michelle Gellar, meglio conosciuta come “Buffy: L’ammazzavampiri”, Robert Englund che ha dato vita al famoso personaggio di Freddy Krueger nella serie Nightmare, Michael Rooker di The Walking Dead e Danny Trejo di Machete.

Il nuovo DLC Escalation per Call of Duty: Black Ops debutterà in anteprima su Xbox Live il prossimo 3 maggio e in seguito per le altre piattaforme. Di seguito, una galleria di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti