Da Raidsonic nuovi accessori per iPhone e iPad

Raidsonic ha presentato ufficialmente una nuova gamma di accessori del marchio ICY BOX dedicati ad iPhone e iPad. Si tratta di diversi prodotti dedicati alla protezione e al supporto dei due dispositivi della Mela. Innanzitutto, l’azienda europea che produce soluzioni in ambito storage ha realizzato un cavalletto per l’iPad realizzato in alluminio, regolabile in diverse

Raidsonic ha presentato ufficialmente una nuova gamma di accessori del marchio ICY BOX dedicati ad iPhone e iPad. Si tratta di diversi prodotti dedicati alla protezione e al supporto dei due dispositivi della Mela.

Innanzitutto, l’azienda europea che produce soluzioni in ambito storage ha realizzato un cavalletto per l’iPad realizzato in alluminio, regolabile in diverse posizioni e che dunque consente all’utente di posizionare il tablet di Apple nel modo in cui si desidera. Ciò garantisce una visualizzazione migliore e più comoda delle immagini sullo schermo, e viene venduto ad un prezzo di 69 euro.

A 49,90 euro vi è invece una cornice in alluminio disponibile in due colorazioni (nero e silver). È stata tagliata e lucidata a mano e costruita con l’utilizzo di silicone anti-urto, in modo tale da garantire una maggiore protezione all’iPad e all’iPhone. Altra cornice, disponibile a 69 euro, è disponibile solo in colorazione nera e si differenzia per il look estetico.

Infine, accessorio dedicato specialmente all’utenza maschile è una cornice in alluminio dallo stile originale e dai tagli duri. Viene venduta al prezzo di 69 euro ed è disponibile sia per iPhone che iPad.

Ti potrebbe interessare