L.A. Noire, svelato il Rockstar Pass

Ancora avvolta nel mistero l'utilità del Rockstar Pass per L.A. Noire
Ancora avvolta nel mistero l'utilità del Rockstar Pass per L.A. Noire

Come riporta CVG, attraverso l’ultima newsletter di Xbox Live è stato rivelato il Rockstar Pass per L.A. Noire, titolo dalla forte componente investigativa in uscita il 20 maggio su Xbox 360 e PlayStation 3. Sembra che questo ticket online sarà disponibile dalla data di uscita del gioco, al prezzo di 800 Microsoft Points, ovvero circa 10 euro.

Ancora non è data a sapere l’effettiva utilità di questo pass: è molto probabile che permetterà ai giocatori di accedere ai contenuti extra o ai contenuti aggiuntivi ottenibili solo con il pre-ordine del gioco. Un’altra ipotesi sarebbe la presenza del pass nelle confezioni di L.A. Noire, per scoraggiare i giocatori a rivolgersi al mercato dell’usato, una strategia adottata anche da Electronic Arts  con il suo Pass Online.

Non resta quindi che attendere un annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games, per conoscere tutti i dettagli e soprattutto gli extra ottenibili con il Rockstar Pass. Per ingannare l’attesa, il publisher ha promesso il rilascio a breve del trailer di lancio per L.A. Noire.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti