Yahoo! Messenger ottimizzato per iPad

È disponibile per il download dalla giornata di ieri una nuova edizione dell’applicazione Yahoo! Messenger realizzata appositamente dispositivi iOS, ovvero iPhone, iPod touch e iPad. Il software, nella versione 2.1 appena rilasciata, presenta un layout ottimizzato per il tablet Apple, mentre le funzionalità sono quelle già ben note all’utenza, ovvero possibilità di scambiare messaggi testuali, oppure effettuare chiamate e videochiamate.

Particolarmente interessante risulta la possibilità di interagire e condividere file con chiunque si desideri, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata dall’interlocutore, sia essa iOS, Android, oppure un sistema operativo per computer desktop e portatili, con piena compatibilità all’elenco dei amici Windows Live Messenger. Inoltre, attraverso il servizio Yahoo! Voice Phone Out gli utenti possono chiamare qualunque telefono nel mondo a tariffe ridotte.

[nggallery id=815 template=inside]

Yahoo! Messenger 2.1 per iPad è disponibile per il download gratuito dalle pagine dell’App Store, con supporto a nove lingue differenti, tra le quali rientra anche l’italiano, oltre a inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese, indonesiano e rumeno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti