Samsung W200, la nuova fotocamera subacquea

L’estate si avvicina e gli appassionati di fotografia staranno già pensando a come immortalare i fondali marini dei luoghi che visiteranno: per fornir loro una valida soluzione arriva Samsung, che annuncia l’introduzione di una nuova fotocamera waterproof. Trattasi del modello Samsung W200, in grado di reggere la pressione esercitata dall’acqua fino a 3 metri di profondità.

La nuova fotocamera impermeabile targata Samsung è inoltre capace di resistere a urti conseguenti a cadute da 2 metri di altezza, garantendo di fatto un elevato livello di robustezza e affidabilità. In termini di qualità degli scatti, invece, presenta un sensore CMOS in grado di offrire fotografie di risoluzione massima pari a 5,5 Megapixel.

Oltre alle foto, la Samsung W200 permette anche di registrare filmati in qualità Full HD, riproducibili successivamente mediante l’apposito display da 2,3 pollici LCD presente sul retro del dispositivo. Gli smart filter permettono poi di aggiungere un tocco di creatività agli scatti, applicando effetti aggiuntivi per arricchire le fotografie.

Durante la registrazione subacquea la fotocamera waterproof necessita di essere impostata nell’apposita modalità, al fine di configurare in maniera automatica i parametri per adeguarsi all’ambiente marino. Le dimensioni, 57.8 x 112.3 x 15, la rendono inoltre facilmente trasportabile anche in tasca. Il prezzo di vendita al pubblico è di 149 euro per unità iva inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti