PES 2011: disponibile la patch amatoriale Clasico per PC

Un aggiornamento amatoriale per la versione PC di PES 2011
Un aggiornamento amatoriale per la versione PC di PES 2011

Continua il viaggio nelle patch amatoriali più interessanti dedicate alla versione PC di Pro Evolution Soccer 2011. Oggi si presenta la Patch Clasico 1.03 la quale, come si intuisce dal nome, aggiorna i database del gioco con alcune delle nazionali e dei club che hanno fatto la storia del calcio.

Si trovano non a caso nazionali come tutte le formazioni campioni del mondo dell’Italia e di altri paesi, insieme a club storici come il Grande Torino degli anni ’40, la Juve di Lippi, il Milan di Sacchi e Capello, il Napoli di Maradona, il grande Leeds United degli anni ’60-’70 o il Nottingham Forest di Brian Clough.

Le squadre sono davvero tante (213 club e 91 nazionali) ed è impossibile elencarle tutte. Sicuramente, si tratta di una patch che farà felici i tanti puristi del calcio, che possono così giocare con formazioni che hanno cambiato la storia di questo sport.

Per ulteriori informazioni su questo e altri aggiornamenti amatoriali dedicati a PES 2011, si consiglia l’apposita discussione ospitata dal forum di GamesNation.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti