Battlefield 3, ecco le quattro classi per il multiplayer

Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognitore, le quattro classi di Battlefield 3
Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognitore, le quattro classi di Battlefield 3

Dal blog ufficiale, si apprendono nuove informazioni sulle quattro classi per le modalità multiplayer di Battlefield 3, lo sparatutto militare atteso per fine ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Sono Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognitore e complessivamente apportano qualche modifica sostanziale alla formula tipica delle modalità multiplayer. Infatti, è completamente assente una classe medica, poiché i med-kit e l’abilità defribillatore sono affidate alle truppe d’assalto.

Gli ingegneri dal canto loro si impegneranno a riparare i veicoli, distruggerne se necessario con i RPG, costruire coperture per i commilitoni e fornire supporto tattico extra per eliminare gli avversari.

Il Ricognitore sarà una classe invece molto simile al cecchino, seppur sarà dotato di diversi gadget che permetteranno al giocatore di apportare tattiche di squadra. Probabilmente si potranno utilizzare droni e fare da supporto nel combattimento aereo.

La classe di Supporto è invece sulla carta quella più interessante, poiché darà l’opportunità di mettere le mani su dell’arsenale davvero niente male. Tutte le classi potranno essere personalizzate comunque secondo il proprio stile di gioco, così da poter adattare meglio determinate caratteristiche a seconda delle singole preferenze.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti