Marvel Digital Mercury Pad Tablet con Gingerbread

Marvel Digital ha lanciato un nuovo tablet economico basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbead. Il dispositivo, chiamato Marvel Digital TBT-10C Mercury Pad Tablet, è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 259 dollari (pari a circa 180 euro).Nonostante l’esborso economico richiesto sia molto contenuto, l’hardware del prodotto risulta in grado

Marvel Digital ha lanciato un nuovo tablet economico basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbead. Il dispositivo, chiamato Marvel Digital TBT-10C Mercury Pad Tablet, è disponibile per l’acquisto sul sito ufficiale del produttore, al prezzo di 259 dollari (pari a circa 180 euro).

Nonostante l’esborso economico richiesto sia molto contenuto, l’hardware del prodotto risulta in grado di competere a testa alta con gli altri tablet entry level presenti sul mercato. Sono inclusi, oltre allo schermo capacitivo multitouch da 7 pollici con risoluzione 800×480 pixel, anche un processore Samsung S5PV201 ARM Cortex A8 da 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, fotocamera frontale da 0,3 megapixel e un secondo obiettivo posteriore da 2 megapixel.

Il Mercury Pad Tablet è acquistabile in tre diverse versioni, differenziate dalla memoria interna integrata per lo storage di file e contenuti multimediali: 4, 8 oppure 16 GB. Tutti i tre modelli offrono comunque uno slot per la lettura di schede SD fino a 32 GB, un’uscita video HDMI per l’invio di segnale Full HD 1080p verso TV o monitor esterni e una porta USB. La connettività è supportata da un modulo WiFi e un dongle esterno per le reti 3G. Completano la dotazione hardware un accelerometro e la batteria da 2.250 mAh.

Ti potrebbe interessare