Battlefield 3: accesso alla beta con il preordine da Origin

Con il pre-order del gioco da Origin si accederà alla beta di Battlefield 3
Con il pre-order del gioco da Origin si accederà alla beta di Battlefield 3

Electronic Arts sta tentando di incentivare le vendite di Battlefield 3 sin dall’inizio, proponendo un’interessante offerta a tutti coloro che prenoteranno il gioco su Origin, la piattaforma per il download digitale dei contenuti firmata EA.

Chi effettuerà il pre-order su Origin, potrà accedere in anteprima alla beta multiplayer di Battlefield 3, il cui inizio è previsto per il mese di settembre. Tale possibilità è attualmente consentita solo ai videogiocatori statunitensi, mentre in Italia la piattaforma di Electronic Arts assicura con la prenotazione l’espansione Back to Karkand, un fucile e un copricapo da utilizzare in game.

Niente incentivi per l’acquisto di Battlefield 3 su Steam, la piattaforma concorrente di EA. Sembra infatti che il publisher statunitense voglia avere l’esclusiva nella distribuzione del proprio titolo o quantomeno nei bonus da proporre a coloro che si dimostrano interessati al gioco sin da adesso.

Arriva inoltre la notizia che rivela come tutti coloro che effettueranno un pre-order in alcune catene di negozi specializzate, riceveranno la Limited Edition di Battlefield 3, il DLC Back to Karkand e diversi bonus aggiuntivi in base al negozio a cui ci si rivolge. Ad esempio, GameStop offrirà anche il DLC Physical Warfare, ricompense da utilizzare in game e la prima guida strategica ufficiale in uscita. Best Buy, invece, offrirà il Kit Specact, ovvero otto skin da utilizzare in multiplayer. Nessuna notizia per l’arrivo delle stesse offerte anche in Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti