Samsung, nuovi smartphone con Bada?

Oltre che con i device basati su Android, Samsung continua a trarre profitti dagli smartphone con Bada e nel solo secondo trimestre fiscale dell’anno in corso ne ha venduti circa 4,5 milioni di unità. Visti i buoni risultati, Samsung potrebbe lanciare presto tre nuovi prodotti dotati di tale sistema operativo.

La notizia proviene dal sito ufficiale russo della società coreana ma ancora nessun comunicato ufficiale a riguardo è stato diffuso. Secondo quanto si vocifera, però, si tratterebbe dei nuovissimi Samsung GT-S5360, Samsung GT-S7250D e Samsung GT-S8600.

Il Samsung GT-S7250D sarebbe quello altresì nominato Samsung Wave 725 e se davvero si trattasse di questo device, sarebbe dotato di un display HVGA, supporto NFC, connettività HSDPA, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, fotocamera posteriore da 5 Megapixel e un’anteriore adibita alle videochiamate.

Nessuna specifica tecnica è invece stata rilasciata per gli altri due smartphone Bada di Samsung che dovrebbero arrivare prossimamente sul mercato, ma a quanto si dice nelle ultime ore potrebbero essere presentati in via ufficiale durante l’IFA, evento previsto per il mese di settembre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti