Nuovo router wireless Buffalo AirStation WZR-HP-G450H

Buffalo Technology ha presentato un nuovo interessante router wireless dedicato agli ambienti casalinghi o ai piccoli uffici. AirStation WZR-HP-G450H è un router wireless ad alte prestazioni che grazie all’uso combinato del protocollo 802.11n e di 3 antenne esterne ad alto guadagno garantisce non solo un’ampia copertura del segnale ma anche velocità record sino a 450Mbit.

Questo router integra anche il sistema proprietario “Advanced High Power” che permette non solo di ampliare il raggio d’azione del segnale Wi-Fi ma soprattutto di migliorarne la qualità nelle zone limite dove potrebbero verificarsi facili disconnessioni.

Tutta questa potenza e velocità è utile per coloro i quali fanno largo uso di streaming in HD nelle proprie reti wireless. Inoltre la presenza di una porta USB a cui collegare per esempio un hard disk esterno permette di trasformare questo router Wi-Fi in un piccolo file server.

Il router Buffalo WZR-HP-G450H è anche amico degli utenti meno esperti perché grazie alla tecnologia AOSS sarà possibile configurare una rete WiFi protetta semplicemente con un click. Non manca ovviamente la funziona nat e un potente firewall oltre che un comodo e performante switch gigabit da 4 porte.

Tutta questa tecnologia sarà disponibile presso i migliori rivenditori d’informatica a 139,90€ con 2 anni di garanzia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti