Adobe pubblica l’app CreatePDF per iPhone e iPad

Adobe ha pubblicato sulle pagine dell’App Store una nuova applicazione ufficiale con l’intento di facilitare agli utenti di iPhone e iPad la gestione dei file in formato PDF. Adobe CreatePDF, questo il nome del software, è disponibile per il download al prezzo di 7,99 euro e rappresenta un’efficace strumento di conversione, alla pari di quanto

Adobe ha pubblicato sulle pagine dell’App Store una nuova applicazione ufficiale con l’intento di facilitare agli utenti di iPhone e iPad la gestione dei file in formato PDF. Adobe CreatePDF, questo il nome del software, è disponibile per il download al prezzo di 7,99 euro e rappresenta un’efficace strumento di conversione, alla pari di quanto disponibile con Acrobat su PC e Mac.

A differenza delle numerose alternative disponibili per i device iOS, Adobe CreatePDF garantisce, secondo lo sviluppatore, la massima fedeltà nel processo di esportazione, preservando da qualsiasi alterazione testi, formattazione, link, immagini e altri elementi contenuti nel file sorgente.

Piena compatibilità assicurata con i file generati mediante Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint), Adobe Illustrator, Photoshop, InDesign, OpenOffice e StarOffice, oltre che per le immagini JPEG, BMP, PNG, GIF e TIFF.

L’integrazione con l’applicazione è garantita per tutti i software utilizzabili sui device portatili di casa Apple. Ricevendo ad esempio in allegato a un’email un documento, e volendolo convertire in modo semplice nel formato PDF, sarà sufficiente selezionare l’opzione “Apri in CreatePDF” (“Open in CreatePDF” per la versione inglese del SO), così da caricarlo immediatamente all’interno dell’applicazione.

Ti potrebbe interessare
LG Pop GD510: touchscreen e dimensioni compatte
Imaging

LG Pop GD510: touchscreen e dimensioni compatte

LG Pop GD510 ha tutte le carte in regola per diventare uno smartphone entry level di successo, grazie ad un display touchscreen resistivo da 3 pollici, dimensioni compatte e un’interfaccia ampiamente personalizzabile ed in grado di adattarsi ad ogni esigenza, grazie alla possibilità di aggiungere e togliere i propri widget preferiti.

Ma voi vi siete offesi?
Web e Social

Ma voi vi siete offesi?

Leggevo i dibattiti sugli spot messi in onda in Germania da Media Markt/Media World.Il soggetto è un tale Toni che riassume in sé tutti i cliché del maschio italico: sciupafemmine e piuttosto “tamarro”, con un contorno di battute ampiamente trite e ritrite (gli italiani che comprano gli arbitri tanto per citarne una).Le risposte da parte

Il telefono economico di Samsung: SGH-C160
Google

Il telefono economico di Samsung: SGH-C160

Dopo il Motofone F3 della Motorola continua la moda dei telefonini semplici da usare, con poche funzioni e a un prezzo basso.E’ il turno di Samsung che presenta il suo SGH-C160, un candybar di fascia entry level e quindi privo delle ultime tecnologie presenti negli ormai avanzatissimi cellulari, smartphone e palmari.Per quanto possano essere poche