L’Apple iPad 2 arriva anche con Tim e 3 Italia

Che Apple abbia cambiato le sue strategie commerciali? Difficile a dirlo, ma dopo l’annuncio di Vodafone che inserirà l’Apple iPad 2 nel suo listino abbinandono a piani dedicati, lo stesso annuncio arriva in queste ore sia da parte di Tim che da parte di 3 Italia. Tim nel suo portale per l’occasione ha aperto una

Che Apple abbia cambiato le sue strategie commerciali? Difficile a dirlo, ma dopo l’annuncio di Vodafone che inserirà l’Apple iPad 2 nel suo listino abbinandono a piani dedicati, lo stesso annuncio arriva in queste ore sia da parte di Tim che da parte di 3 Italia. Tim nel suo portale per l’occasione ha aperto una sezione dedicata in cui gli utenti potranno inserire i propri dati per essere avvisati in tempo reale della disponibilità del Tablet Pc.

Operazione del tutto identica a quanto fatto da Vodafone poche ore prima. Per quanto riguarda 3 Italia, è stata aperta solo una pagina informativa sul sito, senza possibilità di lasciare i propri dati per essere avvisati, almeno per il momento.

Sui piani dati che Tim e 3 Italia offriranno agli utenti non ci sono al momento notizie certe, ma con molta probabilità non differiranno molto da quanto già presente nei loro rispettivi listini. Sul fronte degli abbonamenti è probabile che troveremo anche i famosi vincoli contrattuali minimi di 24 o 30 mesi.

Per quanto riguarda le tempistiche di distribuzione, anche qui non ci sono date certe per il debutto, ma come per Vodafone si parla di alcune settimane di attesa.

Ti potrebbe interessare