Facebook per iOS si aggiorna alla versione 3.5

Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook dedicata ai dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch). L’update, disponibile per il download sulle pagine dell’App Store, introduce una serie di migliorie al software, destinate a rendere più semplice e intuitiva l’interazione con la piattaforma social network.Tra le novità apportate, la possibilità di aggiungere tag riguardanti amici o

Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale Facebook dedicata ai dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod touch). L’update, disponibile per il download sulle pagine dell’App Store, introduce una serie di migliorie al software, destinate a rendere più semplice e intuitiva l’interazione con la piattaforma social network.

Tra le novità apportate, la possibilità di aggiungere tag riguardanti amici o luoghi all’interno dei post e condividere link esterni verso pagine Web. Semplificato il processo di condivisione dei contenuti, aggiunte nuove bacheche per profili e gruppi e, infine, migliorato lo strumento di sharing con l’aggiunta di controlli inediti per quanto riguarda la privacy, in modo del tutto simile a quanto avvenuto di recente nella versione “completa” di Facebook.

L’aggiornamento a Facebook 3.5 apporta anche una lunga serie di correzioni a bug riscontrati nelle versioni precedenti, come quelli relativi alla chat, alla scomparsa della barra delle notifiche (ora più rapide nella visualizzazione) e alla gestione delle fotografie. Inoltre, la selezione dei filtri nella sezione Notizie è stata resa più agevole e, in generale, l’update garantisce un miglioramento generale dell’esperienza di utilizzo.

Ti potrebbe interessare
Meizu mBook: preannunciato il clone dell’iPad
Tablet

Meizu mBook: preannunciato il clone dell’iPad

Meizu, l’azienda che ha proposto con successo i cloni dell’iPod Touch e dell’iPhone, tenterà il tris presentando al pubblico quella che potremmo già definire la versione alternativa al neouscito iPad: si chiama mBook e, in quanto alla linea, sembra realmente identico al tablet di Apple.Dall’annuncio relativo alle specifiche tecniche sono state prontamente estrapolate le differenze