Gratis le app Android di GetJar

GetJar, uno store di applicazioni, sta lanciando sulle proprie pagine di un proprio servizio denominato GetJar Gold con cui intende offrire gratuitamente l’intero catalogo delle applicazioni premium per Android già sviluppate. Tale servizio si propone come direttamente concorrente ad Amazon stesso e più nello specifico all’app gratuita offerta quotidianamente dallo store.

Le applicazioni rilasciate da GetJar sono di buona qualità, prive di advertising e sono disponibili per il download in ogni momento. Al momento del lancio trovano spazio 50 software, tra cui figurano Fruit Ninja THD, Age of Zombies, TuneIn Radio Pro, Solo e Splashtop Remote Desktop. Il loro valore complessivo è di circa 60 dollari, pertanto averle a disposizione gratuitamente costituisce un’ottima possibilità.

Nuove applicazioni saranno aggiunge ogni giorno su GetJar Gold, garantisce il CEO di GetJar Ilja Laurs. La società ricompensa gli sviluppatori per la base installata delle relative applicazioni, e tale modello pare funzionare, perché gli utenti con a disposizione un dispositivo mobile tendono solitamente a scaricare più di un’app nella medesima sessione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti