Nuovi iMac a fine 2011?

Un documento ufficiale di Apple trapela online ed è subito stato rimosso: è in arrivo un nuovo aggiornamento della linea iMac per la fine del 2011?

Apple ha erroneamente pubblicato un documento in cui si fa riferimento a due modelli di iMac, ovvero Mid 2011 e Late 2011, ma nessun prodotto è stato ancora annunciato per la fine del 2011. Possibile dunque allora che arrivi presto una nuova serie, oppure si è trattato di un semplice e banale errore da parte di Cupertino?

Il documento in questione riguarda la compatibilità dei nuovi Cinema Display dotati di Thunderbolt lanciati nello scorso luglio, e viene indicato come tali iMac supportino, assieme al MacBook Pro e al Mac mini, il collegamento di due schermi tramite la porta ultra veloce.

L’informazione potrebbe pertanto essere una conferma di un annuncio imminente di una nuova generazione dell’all-in-one di Apple, che si aggiunge a quella degli scorsi giorni dove si dice che nuovi MacBook Pro sarebbero in programma entro la fine del 2011.

Chiaramente non si sa se si sia trattata di una svista involontaria e se Apple sia davvero in procinto di lanciare un aggiornamento degli iMac. Nel frattempo, però, i riferimenti al prodotto in questione sono scomparsi dal sito ufficiale Apple.

Ti potrebbe interessare
Bastano due minuti per violare un MacBook Air
Software e App

Bastano due minuti per violare un MacBook Air

Sono stati sufficienti 120 secondi a Charlie Miller per compiere un accesso non autorizzato in un MacBook Air. L’incursione ha consentito all’informatico di vincere un concorso e il premio di 10.000 dollari. La chiave di accesso? Una falla in Safari