Toshiba DX735, all-in-one da 23 pollici con TV tuner

Il PC all-in-one integra CPU Intel Core i5/i7, audio Onkyo e può diventare una TV grazie al tuner digitale.
Il PC all-in-one integra CPU Intel Core i5/i7, audio Onkyo e può diventare una TV grazie al tuner digitale.

Negli ultimi tempi il mercato dei PC all-in-one è molto dinamico. All’annuncio dei tre nuovi prodotti da parte di ASUS, Toshiba risponde con un modello ancor più accessoriato che offre all’utente una completa esperienza multimediale. Il Toshiba DX735 infatti utilizza un display full HD da 23 pollici multitouch, una sezione audio progettata da Onkyo e un TV tuner.

Il Toshiba DX735 integra dunque un pannello LCD con risoluzione 1080p, processori Intel Core i5 e i7 di seconda generazione, 4 GB di memoria DDR3, un hard disk da 1 TB, due porte USB 3.0 (una con tecnologia USB Sleep & Charge), quattro porte USB 2.0, un masterizzatore DVD SuperMulti e un’uscita HDMI. La dotazione hardware è completata da un tuner per la TV digitale, opzionale in alcune configurazioni.

Il display da 23 pollici è racchiuso in un telaio nero lucido e sorretto da una base in alluminio che consente di regolare al meglio l’angolo di visione e la posizione più comoda per utilizzare la tecnologia touchscreen. Il PC all-in-one viene venduto insieme alla tastiera e al mouse che adottano un collegamento senza fili basato sullo standard Bluetooth.

[nggallery id=2066 template=inside]

Il Toshiba DX735 sarà disponibile in esclusiva sullo store Best Buy a partire dal 2 ottobre. Il prezzo consigliato è 957 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti