ASUS annuncia tre nuovi PC all-in-one

ASUS presenta tre all-in-one con display multitouch da 21,5, 23,6 e 27 pollici.

ET2410, ET2210 e ET2700: sono questi i nomi dei nuovi PC presentati da ASUS che andranno a rinnovare e ad arricchire l’offerta degli all-in-one dell’azienda taiwanese. L’ET2410, dotato di un display da 23,6 pollici, è già disponibile in Italia al prezzo di 839 euro, mentre l’ET2210 e l’ET2700, caratterizzati rispettivamente da un monitor da 21,5 e 27 pollici, saranno introdotti sul mercato entro il mese di novembre.

Al momento si conoscono solo le specifiche dell’ASUS ET2410, mentre per gli altri due prodotti bisognerà attendere le date ufficiali di lancio per sapere i dettagli hardware ed il prezzo previsto per il grande pubblico.

L’all-in-one ET2410, che si basa sui processori Intel Core Sandy Bridge, nella sua versione top di gamma ospita la CPU Intel Core i5-2310 a 2,9 GHz, fino a 8 GB di memoria DDR3 e un hard disk da 1 TB da 7200 rpm. Il comparto grafico vede la presenza della scheda video NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria dedicata, una uscita HDMI ed una porta VGA.

È presente, inoltre, anche un ingresso HDMI per connettere al display una sorgente video esterna, una webcam integrata da 1,3 Megapixel, tre porte USB 3.0 e una combo eSATA/USB, una porta Gigabit Ethernet, un modulo WiFi 802.11 b/g/n e un lettore di memory card 3-in-1 (SD/SDHC/MMC).

Sono presenti infine anche due speaker stereo integrati che possono essere affiancati da un subwoofer esterno opzionale per una riproduzione ottimale anche delle basse frequenze. Tutti gli interessati possono trovare ulteriori informazioni direttamente sul pagina web dedicata al prodotto.

Ti potrebbe interessare
L’intera discografia di Gianna Nannini con un’App
Apple

L’intera discografia di Gianna Nannini con un’App

Pare piuttosto interessante l’esperimento appena proposto da Dada e Sony Music, che vede il rilascio su App Store dell’applicazione “Play Gianna Nannini“, un progetto del tutto nuovo che consente di accedere, a soli 3,99?, all’intera discografia della particolare e amata cantante italiana.L’artista rock sbarca dunque su iPhone e iPod Touch (e in futuro anche su

ilovemobileweb Awards
Google

ilovemobileweb Awards

In campi innovativi e quasi pionieristici come il mobile Web, l’esistenza di eventi che mettano a confronto realtà emergenti assicurano a queste ultime qualche possibilità in più di farsi conoscere dal resto del mercato. Ben vengano quindi occasioni come quella proposta da I Love Mobile Web, in cui una giuria di esperti ha eletto i

Gmail: dilagano le estensioni
Web e Social

Gmail: dilagano le estensioni

Piccoli hack crescono. Un account Gmail può essere usato come un hard disk o un sistema per “bloggare” o ancora per visualizzare le propria galleria. Aumentano le estensioni per sfruttare il Giga di spazio gratuito.